Email Anonime - mlgo

Vai ai contenuti

Menu principale:

Internet
Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria troverete un elenco di servizi gratuiti attraverso i quali inviare messaggi di posta elettronica anonimi.

Protonmail
La tua email al sicuro: sotto 1000 metri di solida roccia!


Proteggi le tue comunicazioni con ProtonMail, uno dei servizi più sicuri di posta elettronica via Web.
Sviluppata dal Cern di Ginevra, ProtonMail supporta la crittografia end-to-end e consente di inviare messaggi che si autodistruggono ed in completo anonimato.

ProtonMail può essere utilizzato su qualsiasi dispositivo senza software da installare. Le email di ProtonMail sono sicure e pienamente compatibili con altri provider di posta elettronica. È possibile inviare e ricevere e-mail normalmente.

Le Email sono ospitate in Svizzera. Questo significa che tutti i dati degli utenti sono protetti dalle severe leggi sulla privacy svizzere. Gli account base di ProtonMail sono sempre gratuiti e comprendono: 500 MB di storage ed un limite giornaliero di 150 messaggi. Gli indirizzi che otterrai gratis avranno a scelta una dei due nomi a dominio: @protonmail.com oppure @protonmail.ch

Esistono chiaramente anche opzioni professionali a pagamento con caratteristiche e servizi estesi.

Oltre che in versione Web, ProtonMail ha anche una App per sistemi iOS e Android.



Anonemail


Anonemail è un semplice e veloce servizio per inviare email anonime. Il servizio gratuito, mette a disposizione un form online nel quale inserire lindirizzo del destinatario, l'oggetto ed il testo del messaggio.


Deadfake


Deadfake è un simpatico servizio che permette di inviare messaggi di posta anonimi definendo anche il mittente e la relativa email. Tutto gratuitamente online attraverso un semplice form.


Destructing message

Destructing message è un servizio gratuito che offre la possibilità di generare link a pagine web che contengono i nostri messaggi che una volta letti vengono automaticamente distrutti alla scadenza del tempo preventivamente prestabilito (da 15 sec. a 5 min.). Il servizio offre anche l'opzione di inviare il link direttamente ad una casella di posta del destinatario. Utile per inviare messaggi in anonimato di cui non rimane traccia.


Fakesend


Fakesend propone un modulo online attraverso il quale inviare email anonime inserendo un nome ed indirizzo email del mittente a piacere. Utile per fare qualche scherzo.


Formmailer


Form per inviare email anonime.


Privnote


Un servizio che permette di inviare messaggi via email attraverso un form disponibile online, che ha una particolarità: i messaggi inviati si autodistruggono. Semplice l'utilizzo: si scrive un testo, si seleziona la email del destinatario e si invia il messaggio. Al destinatario verrà notificato il link alla pagina in cui leggerà il messaggio, dopodiché questo sarà cancellato.


Send anonymouse mail


Send anonymouse mail mette a disposizione un form online protetto da codice captcha per poter inviare messaggi alle caselle di posta. Il servizio offre la possibilità in sostanza di inviare messaggi 'anonimi' personalizzando anche l'indirizzo e-mail del mittente.


Trash-mail.com


Trash-mail.com è un servizio di posta elettronica utilizzabile gratuitamente via browser per inviare e ricevere messaggi con una casella di posta appositamente generata. E' sufficiente andare sul sito, cliccare il bottone verde "Start Now" e digitare l'indirizzo email fornendo una stringa di caratteri o una qualsiasi parola prima del simbolo "chiocciola" e selezionare un dominio tra alcune opzioni disponibili da un menù a tendina in modo da creare il nostro indirizzo email personalizzato. Da quel momento sarà possibile inviare messaggi di posta attraverso un modulo e riceverne all'indirizzo creato.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu